Nike ha modificato la sua famosa silhouette dunk numerose volte con vari temi da quando è tornato in prima linea nel paesaggio delle sneaker. Mentre progrediamo nel 2022, il gigante dell’abbigliamento sportivo non mostra alcun segno di rallentamento della produzione del modello retrò. Una delle ultime iterazioni sul nostro radar è questa coppia che arriva con un restyling unico.

Diamo un’occhiata più da vicino al “glitch” Nike Dunk proprio qui, e le immagini ufficiali mostrano l’ensemble con un profilo a basso livello costruito in pannelli di pelle. La base vede una tonalità bianca pulita mentre i pannelli sovrapposti vedono una tonalità grigia, simile alla Nike dunk bassa “nebbia grigia”.

Immagine tramite Nike
Spedizione int’l

Vedi altro

L’aspetto pulito è interrotto dai dettagli del marchio Nike verde e nero sulle linguette della lingua e del tallone, nonché un logo Swoosh glittrato sui lati laterali e mediali che viene fornito con un materiale traslucido simile a una plastica in cima.

Cosa ne pensi di Nike Dunk Low “glitch swoosh”? Assicurati di rimanere bloccato proprio qui al unico fornitore per tutte le ultime gocce Nike in quanto saremo il primo a avvisarti. Nelle notizie correlate, puoi anche dare un’occhiata a uno sguardo ufficiale allo sguardo ufficiale al “problema tecnico” di Nike Air Force 1.

Immagine tramite Nike
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine tramite Nike
Spedizione int’l

Vedi altro