con la popolarità della schiacciata in alto e in alto, sembra che lo swoosh stia cercando di espandersi sulla silhouette con l’imminente Nike Dunked. Una versione decostruita della sneaker classica, questo rielabora completamente la scarpa ma mantiene la sua estetica firmata, ed ecco tutto ciò che sappiamo finora.

falso

Immagini per gentile concessione di affidabili sneaker Insider @py_rates, The Dunked sarà disponibile in quattro colorazioni al lancio, tra cui “Summit White”, “Game Royal”, “Gym Red” e “Black”. Basandosi sull’iconica schiacciata, elementi come l’intersuola sono stati rafforzati per un look più grosso, mentre Mesh è stata aggiunta anche per un’atmosfera amichevole in estate.

Una scheda di oversize che adorna il tallone per la perfetta forma on-and-off e completare tutto è uno swoosh sottolineato che si infila quasi dietro la suola, finalizzando il design.

Immagine tramite py_rate

Immagine tramite py_rate
Previsto di lanciare nei mesi autunnali, la Nike immersa potrebbe non essere una tazza di tè di tutti, ma è ancora piuttosto funky per non dire altro. Facci sapere se ti accontenterai, e mentre sei qui, potresti anche dare un’occhiata a questo Nike SB Dunk Low ispirato alla terra ACG!

Immagine tramite py_rate

Immagine tramite py_rate