Questo è. Dopo oltre sette mesi di nient’altro che perdite e ritardi, è finalmente arrivato il “carbonio” di Yeezy Boost da 350 V2. Precedentemente chiamato “Asriel”, questa colorazione viene chiamata la migliore Yeezy mai realizzata da molte sneakerhead e, onestamente, non siamo nemmeno sorpresi. Se hai bisogno di una coppia nella tua collezione in questa stagione, allora imposta i tuoi allarmi e segna i tuoi calendari mentre scendono alle 7 del 2 ° ottobre ad Adidas UK!

Immagine tramite Adidas
Vantando una tomaia nera in fretta nera, è leggermente contrastata con i toni blu e grigi per un look che assomiglia a “Yecheil” dell’anno scorso. Una striscia a maglia nera spara attraverso il pannello laterale laterale, mentre il nuovo sistema di allacciatura del marchio Ye fa la sua comparsa qui, segnando solo la seconda volta che si fa strada verso il 350 V2 dopo il rilascio di “Israfil”.

Spostando la tua attenzione in basso, troverai un’intersuola adidas bianca pulita che viene presa direttamente dal “triplo bianco”. Per quanto versatile, questa versione sarà follemente popolare, quindi il copping potrebbe diventare piuttosto complicato.

Immagine tramite Adidas
Disposto di dimensioni familiari complete, l’Adidas Yeezy Boost 350 V2 “Carbon” è previsto per il lancio alle 7:00 il 2 ottobre a Adidas UK! Facci sapere cosa ne pensi di questa colorazione e nelle notizie correlate, la collezione Full Yeezy Holiday 2020 è stata rinominata!

Immagine tramite Adidas