dopo aver rimosso il furtivo alfabouncia zip “triple nero” un paio di mesi fa, Adidas ha ora dato il convenzionale alfabounta un restyling ultra premium.

La pelle scamosciata drappeggia le tomaie di questa offerta ultra premium, dandogli l’adattabilità da indossare sia con un vestito alla moda, sia con un allenamento. Adornato in una lussuosa colorazione “Green base”, questo alfabounta è dotato di una serie di schede di tallone gommata e un sistema di allacciatura semplificato che rende ancora più facile entrare e uscire.

Nel caso ti stia chiedendo, la sneaker si trova in cima a un’intersuola di rimbalzo a coste per un maggiore comfort ad ogni passo. Anche se non è un aumento, non cambia il fatto che questi calci siano puro fuoco. Qualcosa di speciale in questa particolare coppia di alfabounce è la suola continentale che consente una presa e una durata aggiunta.

Previsto per cadere in un futuro molto prossimo, la Base Green “Base Green” di Suede Adidas dovrebbe assolutamente avere uno spazio nella tua collezione di sneaker. Se per qualsiasi motivo Adidas non fa per te, Nike ha appena svelato la loro opinione sulla sneaker premium. In pelle chiamalmente chiamata Air VaporMax, invece del Flyknit convenzionale, la pelle scamosciata perforata si fa strada attraverso la tomaia, insieme a una fodera in pelle liscia.