The Yeezy Boost 350 V2 “Yeshaya” è stato sulle labbra di sneakerhead da un po ‘di tempo ormai. Una colorazione che è trapelata per la prima volta fino a settembre dello scorso anno, aveva lo scopo di presentare una tavolozza viola e gialla unica, ma per qualsiasi motivo, questo è stato successivamente cambiato per presentare un aspetto più convenzionale.

Dopo aver sentito questo, dobbiamo ammettere che siamo rimasti un po ‘delusi, ma se questi nuovi colpi di @yankeekicks sono una vera rappresentazione di come appariranno, allora siamo un gioco!

Immagine tramite Yankeekicks

Immagine tramite Yankeekicks
Cusando una sorprendente somiglianza con lo “statico” che si è fatto strada verso le nostre collezioni e i nostri cuori nel dicembre 2018, lo “Yeshaya” vanta un tono leggermente più grigio, con lo stesso modello di carbone sparso nella tomaia Primeknit per un sottile ma sorprendente contrasto è sicuro di girare la testa.

Gone è l’amata scheda del tallone per un’estetica più snella, e in basso, troverai un’intersuola adidas fuori giallo che è fiancheggiata da una generosa quantità di gomma gomma, proprio come l’imminente Utility “Black di Yeezy Boost 350 V2” Abbiamo intravisto alla fine del mese scorso.

Immagine tramite Yankeekicks

Immagine tramite Yankeekicks
Nient’altro si sa su Yeezy Boost 350 V2 “Yeshaya” in questo momento, ma se le voci sono vere, dovrebbero colpire gli scaffali nella primavera 2020, rendendolo una delle prime scarpe Adidas X Kanye West del decennio. Facci sapere cosa ne pensi di questa colorazione e mentre sei qui, avvicinati con la “tripla nera” di Yeezy 700 V3!