quest’anno è stata piena zeppa di nuove silhouette terminate, tuttavia una che vale sicuramente la pena evidenziare è la Nike Air Max 200 ‘White’. Il successore spirituale di Air Max 180 che ha fatto il suo debutto nel 1992, questa silhouette completamente futuristica conserva ancora alcuni aspetti vintage del passato, così come ciò che lo rende così speciale.

Con una tomaia Ultra Clean No-Sew che è estremamente chiaramente influenzata da Air Max 270 React, il “bianco” è dipinto in una combinazione bianca e nera che ha portato alcune punte di sneaker a soprannominarlo il “panda”. Basandosi su una base traspirante insieme, in pelle scamosciata e sovrapposizioni in pelle funzionano in tutto per un aspetto ultra premium e un sentimento.

Mentre trasferisci verso il basso, scoprirai un’intersuola infusa d’aria che viene presa direttamente dall’AM180 precedentemente menzionato, dimostrando che lo stile tradizionale e contemporaneo può riunirsi nell’armonia ideale. Per completare tutto, un nuovo “AIR200”; Il logo è in rilievo sul tallone, completando l’aspetto.

Cerchi il tuo prossimo poliziotto? Quindi prendi Nike Air Max 200 ‘White’ a Foot Locker UK in questo momento mentre le tue dimensioni sono ancora disponibili! Una sneaker necessaria che non dovrebbe essere persa, è anche offerta anche in un sacco di altri colori!