la Nike Air Max 97 è tornata come molto meglio che mai. Dopo un pacifico 2019, questa sneaker colpirà gli scaffali difficili nel 2020. Una delle coppie straordinarie che abbiamo visto quindi lontano deve essere la Nike Air Max 97 “Charlotte Hornets”. Arrivando con una combinazione di colori del papavero, oltre a rimanere fedele alla silhouette tradizionale, le teste AM97 si arrampicheranno per ottenerne un paio.

A partire dai dettagli tecnici molto prima e più in primo piano, Nike ha scelto una ricchezza di materiali premium. Arrivando con una pelle elastica attraverso le sovrapposizioni, questo è integrato dall’utilizzo di una forma traspirante che fornisce a chi lo indossa un comfort per tutto il giorno. Underfoot è il tradizionale sistema aereo a tutta lunghezza che l’Air Max 97 ha reso famoso. Con altre silhouette che ora utilizzano questa ingegnosa unità aerea, nessuno sembra fantastico come l’AM97 liscio.

Con la base della scarpa in un bianco pulito, questo fornisce alla sneaker un aspetto estivo. Le vibrazioni estive sono migliorate solo dalla tradizionale colorazione di Charlotte Hornets di viola e verde acqua. Arrivando sulle sovrapposizioni, la lingua e il marchio, queste iniezioni di colore fanno risalire questa sneaker dal resto. Arrotondato con colpi di arancione sul tallone-tab e l’unità aerea, la Nike Air Max 97 “Charlotte Hornets” è destinata a diminuire presto ai rivenditori Scegli. Tienilo bloccato al solo fornitore per tutte le migliori notizie e rilasci della comunità delle sneaker.