Dopo aver effettuato il suo metodo per il leggendario Air Vapormax il mese scorso, Nike sta ora fornendo il rinomato Air Max 720 A ISPA Makeover. Abbastanza per “improvvisare, spaventengazione, proteggere, adattare”, la linea ISPA è intesa per i suoi stili difficili e preparati che si immergono nel regno del futurismo, così come con i mesi bagnati e ventosi proprio dietro l’angolo, c’è Non è mai stato un momento molto migliore per rilasciare un AM720 che è pronto ad affrontare gli elementi.

Fare il suo debutto in sapori ‘Summit White’ così come i sapori “neri”, l’Air Max 720 ISPA presenta una tomaia sintetica che è piegata con i cerchi in forma insieme per l’esperienza di respirazione suprema senza compromettere la resistenza alle condizioni meteorologiche. Una linguetta asimmetrica caratteristiche per una scarpa da trail come estetica, così come sotto di seguito, scoprirai l’intersuola d’aria della Silhouette Signature. Misurazione A un significativo di 38 mm di spessore, questo è ancora il sistema più forte di Swoosh. Allo stesso modo è realizzato da oltre il 70% di materiale riciclato, oltre a impreziosito dai rivetti riconoscibili dall’aspetto reagitico 55 e reagire l’aspetto 87.

Immagine attraverso Nike.

Immagine attraverso Nike.
Altri dettagli di stile che [meritano] discutendo includono il “ISPA”; Branding sulla linguetta della lingua, una linguetta di tiro tallone gommata, così come una grafica “contiene azoto ad alta pressione” che rende il suo metodo sul retro della scarpa.

Se ti piace il Nike Air Max 720 ISPA tanto quanto noi, sarai lieto di scoprire che è destinato a introdurre il 7 settembre. A dovrebbe essere ufficiale di polizia per i mesi autunnali, assicurati di rimanere sintonizzati per molte altre informazioni di rilascio in quanto si sviluppa!

Immagine attraverso Nike.

Immagine attraverso Nike.