, se sei un fan di Stone Island o C.P. Azienda, hai familiarità con Massimo Osti. L’ingegnere e designer di abbigliamento rivoluzionario era direttamente responsabile del successo di entrambi i marchi a causa delle sue tecniche di produzione scientifica e speciale. Detto questo, pochi hanno familiarità con le sue opere sul marchio ST95, ma non preoccuparti se non lo sei, poiché il marchio è ora pronto a riemergere per la prima volta in oltre 20 anni.

Lanciato per la prima volta nel 1995, ST95 era noto per la sua estetica giovanile mescolata con una firma Flair di Oste. Il marchio è ora nato di nuovo sotto la maschera di Christopher Raeburn e guarderà alle classiche silhouette militari e utilitarie per l’ispirazione.

Questa capsula più attuale arriva con un trio di eleganti silhouette di abbigliamento da esterno, tutte con una disposizione di dettagli tecnici e utilitaristici. Una varietà di tasche, zip e levette sono viste per evidenziare inoltre l’estetica militare.

La capsula di rilancio ST95 completa arriverà a selezionati commercianti del Regno Unito come l’anca nei prossimi giorni, anche una versione più ampia in tutta Europa è in lavorazione per il 2022. In altre notizie, una collaborazione Salehe Bembury X Canada Goose è in corso.

Immagine per mezzo di ST95