2018 non è estraneo alle tendenze dubbiose delle sneaker, ma la tendenza della doppia lingua deve essere la più strana di sempre. Precedentemente prelevando il basso John Elliott X Nike Air Force 1, la vecchia skool di Vans è stata data un restyling simile, ed è in realtà piuttosto bello.

Realizzato in collaborazione con il regista SSZ Tadayuki Kato, il peculiare Crep è dipinto in una tavolozza bianca e nera e presenta un contorno sottilmente cucito della normale striscia jazz e una slaccia di waffle trasparente con una doppia lingua che agisce come il punto focale della scarpa .

Di allacciato sotto o sopra, l’aggiunta extra può essere indossata audacemente come un sudario protettivo per l’unità di pizzo o tonificata per adattarsi a uno stile molto più contemporaneo. Disponibile per essere un’esclusiva giapponese, la vecchia skool SSZ X Vans colpirà le travi questo fine settimana il 17 novembre. In altre notizie in Giappone esclusive di sneaker, ecco la tua prima occhiata all’Atmos X Adidas Originals NMD R1!

Se stai pensando di arrangiarsi un po ‘di calore di Vans di zecca, assicurati di dare un’occhiata alla corrente qui!

Immagini via tadayuki kato