Da quando è stata presa in giro per la prima volta nel novembre dello scorso anno, le sneakerheads di tutto il mondo sono state (im) in attesa pazientemente per far cadere l’Ambush X Nike Air Max 180, e ora , un sacco di nuove informazioni sulla versione di zecca è appena trapelata!
Progettata dal designer dello stile sudcoreano Yoon Ahn, questa in edizione speciale Air Max 180 utilizza la sola unità aerea della sneaker completa di una tomaia e chiusura con cerniera in base a quella che si trova sul volo Air Zoom il guanto. Dipinti in una tonalità bianca, colpi di blu possono essere trovati sull’intersuola, mentre gli accenti arancioni audaci si fanno strada verso la soletta.
Secondo i rapporti, l’Ambush X Nike Air Max 180 è fissato per una versione limitata il 9 febbraio presso la sede di Flagship di Soho di Nike. A questo punto, non è chiaro se la sneaker collaborativa sarà una versione esclusiva delle donne come la collezione che è caduta a dicembre, quindi assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per ulteriori notizie mentre si sviluppa! Nelle notizie correlate, Yoon Ahn ha recentemente preso in giro una collaborazione conversa dell’Ambush X!
Se stai pensando di accumulare un nuovo Nike Heat, assicurati di dare un’occhiata alle ultime novità!
No Comments Yet