Per celebrare la quarta e ultima maggiore del golf della stagione 2019, Nike ha toccato Stone Island per una collezione focalizzata sul golf che è stata fatta per affrontare tutte le condizioni meteorologiche. Modellato sul golfista dell’Irlanda del Nord Rory McIlroy, la collaborazione comprende due pezzi innovativi che portano l’abbigliamento tecnico a un altro livello.

Comprendente una giacca e un maglione a collo dell’equipaggio, entrambi i pezzi consentono ai chiusure di trasfertare con facilità e vantano una tonnellata di caratteristiche specifiche del golf, tra cui tasche per palline, magliette e guanti.

Disponibile rispettivamente in due e tre colorazioni, ogni oggetto è realizzato da un raso di cotone di grado militare per un’esperienza ultra traspirante che non compromette la resistenza all’acqua. Per aggiungere a questo, anche le fibre adattive di Stoney fanno la sua comparsa qui, bloccando il calore e mantenendo una temperatura corporea ottimale.

“Una delle cose che mi ha sempre reso entusiasta è che coloro che amano lo sport Love Stone Island. Il golf mi affascina particolarmente, perché è un gioco di precisione in cui la concentrazione e il potere svolgono un ruolo fondamentale nel gesto atletico e sulle prestazioni “, ha affermato il direttore creativo e presidente di Stone Island Carlo Rivetti in un comunicato stampa.” Lavorando su capi con Nike Il golf ci ha dato l’opportunità di creare veri e propri pezzi tecnici. È la prima volta per Stone Island sul campo di gioco, in uno degli sport più nobili del mondo. ”

La collezione Stone Island X Nike 2019 farà il suo debutto durante il torneo e uscirà a livello globale il 25 luglio presso la Nike e i rivenditori selezionati. Facci sapere se sei interessato ad aggiungerli alla tua collezione e mentre sei qui, perché non dare un’occhiata al resto della gamma Nike Sneaker?