King of the Collab e Kith Head-Honcho, Ronnie Fieg ha portato su Instagram per mostrare la sua collezione di etichette Fall ’19. Vantando maglieria accoglienti, molte vellutoy e 2 collaborazioni che non vediamo l’ora di metterci bene.

falso

Lanciando sudori a maglia a maglia a colori, felpe con cappuccio a fleece full-fleece, cappellini a corda lavata a neve e due felpe con cappuccio dei materiali. Questi integrati creano un’estetica pronta per la strada con un pizzico di graffette americane, per dire che quest’ultima collezione è espansiva è un eufemismo.

falso

La prima collaborazione da cadere è con Pendleton. Con il modello nativo firma che attraversa 3 felpe con cappuccio di lana, questo collaborazione è il prossimo calo del programma Kith Monday. Sulla collaborazione, Fieg ha detto:

“Ho comprato un asciugamano Pendleton la scorsa estate e mi è piaciuto così tanto che desideravo letteralmente indossarlo. Quindi abbiamo collaborato con Pendleton per realizzare felpe realizzate con lo stesso materiale e vestito con le mie stampe preferite. ”
falso

Infine, abbiamo il wallabee di Kith X Clarks e tutte queste colorazioni devono morire. Vantando il marchio di kith al colletto e in pelle scamosciata premium in tutta la scarpa, tutta questa collezione è essenziale autunnale. Tienilo bloccato al unico fornitore per tutte le migliori notizie della comunità streetwear.

falso

falso

falso