con sneaker pronta per gli skate che diventano molto più popolari al secondo Collezione Adidas. Comprendente due silhouette a mezzo tubo, questa gamma non dovrebbe essere persa.

Calciare tutto è una superstar Adv che è così furtiva. Fatto completamente in pelle scamosciata “Core Black”, questo darà sicuramente alla scarpa un personaggio distinto quando è stato pattinato in poche volte. Gli accenti rossi “Scarlet” si fanno strada per un sorprendente pop di contrasto, mentre il co-branding “Gold Metallic” è stampato lungo la lingua per un’estetica ultra premium che è difficile da replicare.

Immagine attraverso adidas

Immagine attraverso adidas

Immagine attraverso adidas
La prossima fermata è la scarpa firma di Tyshawn Jones che arriva in uno schema “Cloud White”. Costruiti anche con materiale morbido burroso, le perforazioni si dirigono verso i pannelli laterali laterali e mediali per l’esperienza di respirazione suprema. Entrambe le coppie dispongono di calzini Adiprene per comfort e ammortilli che sono fuori dai grafici, nonché un logo personalizzato che ha invertito “Trefoil e posiziona il logo di Thrasher in cima.

Se vuoi una di queste scarpe, la collezione Thrasher X Adidas dovrebbe essere lanciata il 28 novembre. Facci sapere quale coppia ti senti di più e nelle notizie correlate, Sean Wotherspoon ha appena preso in giro la prossima collaborazione Prada X Adidas!

Immagine attraverso adidas

Immagine attraverso adidas

Immagine attraverso adidas