Bene, è ufficiale. Conformando a una serie di perdite e teaser, Tom Sachs X Nikecraft Mars Lawn 2.5 è stato verificato dal marchio Beaverton stesso. Realizzato in collaborazione con l’artista contemporaneo con sede a New York, questa è la sua quarta silhouette con lo Swoosh, così come ecco esattamente come puoi ottenere un paio in anticipo.

Come suggerisce il nome, Mars Lawn 2.5 si basa sull’ambita ambita Mars Lawn 2.0, tuttavia con alcune modifiche proprio qui e lì. Preservando il piano di colore marrone originale e rosso che tutti noi comprendiamo e l’amore, sembra che i materiali siano stati completamente rielaborati per una forma più dura e finitura. In effetti, scoprirai persino dei toecap gommati nella parte anteriore come una coppia di stivali da lavoro tradizionali.

Come parte del lancio, Sachs e Nike offriranno a sneakerhead la possibilità di indossare testare la scarpa. Se sei selezionato, avrai bisogno di registrare la tua esperienza e comporre tutti i tuoi commenti dall’inizio alla fine. Le coppie verranno quindi restituite, studiate, riparate e poi riemettete, simili allo sforzo di Loop DNA Ultra Boost che Adidas ha introdotto all’inizio di quest’anno.

“Con questa sfida specifica, stiamo coinvolgendo le persone a credere veramente di questa scarpa e a portare prospettive diverse, sia culturalmente che per l’ambiente. Questa è un’opportunità per invitare un pubblico più vasto a godere davvero della nostra parte preferita del processo – sulle cose e per fare cose. ”

Se vuoi prendere parte al programma Tom Sachs X Nikecraft Mars Lawn 2.5, avrai bisogno di inviare un video di un minuto tramite Instagram. I dettagli completi possono essere scoperti nel video sopra. Facciamo capire in cosa credi di questa prossima collaborazione, così come nelle notizie associate, l’Ambush X Nike Dunk High “Lethal Pink” ha infine una data di uscita!

Immagine tramite Nike