Nike ha fornito ai suoi collettori di dunk dedicati alcune delle più ambite colorazioni che abbiamo visto negli ultimi anni, e sembra che l’enorme abbigliamento sportivo non abbia intenzione di fermarlo Anno quando emergono nuovi trucchi collegiali nella scena. Qual è l’ultima? Il Nike Dunk High “Court Purple”. Diamo un’occhiata più da vicino alle immagini offerte dall’affidabile boutique di calzature giapponesi Atmos Tokyo.

A prima vista, non dubitiamo che questi sembrino familiari a numerosi poiché la configurazione viola e bianca a due tonalità ha già adornato la silhouette retrò varie volte in passato, come il “viola varsity” dal 2020. Quindi se ti sei perso Quella coppia, questa iterazione di “viola da corte” è la tua seconda possibilità.

Immagine tramite atmos_tokyo
Spedizione int’l

Vedi altro

L’impostazione è semplice: pannelli in pelle premium nella sua combinazione di colori titolari: una base bianca con audaci sovrapposizioni viola. Questi allenatori Nike Dunk sono completi con etichette Nike Branding sulla lingua e sulle solette.

Aggiungerai Nike Dunk High “Court Purple” alla tua rotazione quest’anno? Assicurati di rimanere bloccato al meglio qui al unico fornitore per rimanere a conoscenza di tutte le più recenti gocce Nike. Nelle notizie correlate, il coagulo x Nike Flux si ispira a Yin e Yang.

Immagine tramite atmos_tokyo
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine tramite atmos_tokyo
Spedizione int’l

Vedi altro