È stata un’altra settimana frenetica proprio qui al Sole Fornitore, con gocce di calore alte e gravi rifornimenti a tutto tondo! Per fortuna, abbiamo gestito per mettere da parte a lungo per scegliere le prime dieci immagini di sneaker dal nostro enorme gruppo di Facebook! Abbiamo avuto una grande quantità di sottomissione con oltre 100 voci, quindi saltiamo ideali e iniziamo.

1. Collezione Nike Air Jordan 1 – @samuraiwolf90

Air Jordan 1 non passa mai di moda, così come @samuraiwolf90 non ha esitato a mostrarci esattamente quanto sia grande la silhouette. Le coppie mega-ipotizzate come la collaborativa di Virgil Abloh gestiscono il sit di Chicago in pace accanto a versioni di basso tasto come la tinta Crimson AJ1, che solida collezione!

Immagine per mezzo di SeaBass_Photos
2. Parley x adidas ultra migliora il DNA – @seabass_photos

L’OG Parley Ultra migliora le condizioni del graal per molti collezionisti per molto tempo, quindi è stato un divertimento vedere la silhouette infine ottenere una versione più ampia in tutto il mondo. Questo scatto di @seabass_photos ci ricorda esattamente quanto sia grande il design riciclato!

Immagine per mezzo di Fairjebphotos
3. Nike Air Max 97 “Silver Bullet” – @fairjebphotos

Ispirato al treno proiettile giapponese e creato dal leggendario Tresser cristiano, la colorazione OG dell’Air Max 97 è solo una delle migliori scarpe da ginnastica di sempre. I Bullet Silver hanno un aspetto molto meglio che mai in questo scatto da @fairjebphotos, oltre che ci sta facendo desiderare di nuovo una coppia nuova in giro!

Immagine per mezzo di Ben_10_ldn
4. Collezione Air Max 1 – @ben_10_ldn

L’Air Max 1 è stata la prima sneaker Air Max in assoluto a rilasciare tutto il metodo nel 1987. Da allora sono rimasti classici assoluti, così come @ben_10_ldn ha messo in fila la sua collezione per questo tiro pulito!

Immagine per mezzo di jackhopwood_
5. New Balance M997 realizzato negli Stati Uniti – @jackhopwood_

Mentre i progetti di hype specifici dominano sempre il mondo delle sneaker, qualsiasi tipo di vera sneakerhead capirà che GR può essere altrettanto eccezionale come l’attuale versione ad alto calore! Membro del quartiere @jackhopwood_ dimostra questo con la sua coppia di New Balance M997: stanno guardando mega -pulean!

Immagine per mezzo di Generalb0ss
6. Nike Dunk Low “Bred” – @Generalb0ss

Mentre le dunk sono senza domande che hanno un momento ideale ora, @Generalb0ss mostra il Nike Dunk Low da tutto il metodo nel 2004! Gestire la colonna tradizionale della Jordan 1 del 1985, non possiamo nemmeno iniziare a immaginare l’hype che produrrebbero se avessero visto una riedizione ora!

Immagine per mezzo di Amieejerrard
7. Travis Scott X Nike Air Force 1 “Cactus Jack” – @amieejerrard

Air Force 1 di Travis Scott 1 Low “Cactus Jack” è rapidamente uno dei migliori disegni a cui il rapper ha impostato la sua mano innovativa, dalla grande varietà di materiali alla gennaia copertina in pizzo con zip, sono bang da inizio . Questo tiro a piedi da @amieejerrard ci fa desiderare un paio anche molto più di quanto abbiamo già fatto!

Immagine per mezzo di ricardoabsalut
8. SACAI X NIKE LDWAFFLE – @RICARDOABSALUT

Le coppie collaborative di Sacai con Nike sono state rapidamente alcune delle sneaker più pubblicizzate dell’ultimo anno o due, con la recente interpretazione di nylon bianca una delle pulizie del lotto! Utilizzando i waffle autentici, @ricardoabsalut è diventato seriamente innovativo con questo scatto! Hai capito che il co-fondatore di Nike Spese Bowerman ha originariamente prodotto la suola di waffle nel suo garage utilizzando il waffle ferro di sua moglie?

Immagine per mezzo di sneakerassemblyhall
9. Atmos x Nike Air Max 1 Animal Pack 2.0 – @SneakerassemblyHall

L’Atmos X Nike Air Max 1 Animal Pack 2.0 è stata una delle migliori uscite AM1 negli ultimi anni, così come siamo ancora sventrati che non abbiamo mai gestito al COP! Per fortuna non siamo altrettanto salati ammirarli da lontano, come @sneakerassemblyhall mostra la parte posteriore di questa coppia per uno scatto pulito!

Immagine per mezzo di bethcolecreative
10. Travis Scott x Nike Air Max 270 React “Tracce di cactus – @BethColeCreative

Travis Scott trasforma il suo metodo nel nostro elenco quando di nuovo, questa volta intorno al tipo di Air Max 270 reagisce “Trails di cactus”. Visualizzato a piedi proprio qui da @BethColeCreative, credo che parliamo per molto quando dichiariamo che sono cresciuti assolutamente su di noi!

Ciò completa la nostra scelta dalle voci di questa settimana, così come in base al normale è stato molto difficile da scegliere! Se non sei stato presentato questa volta in giro, non stressarti, dato che torneremo ancora una volta la prossima settimana! Assicurati di unirti al nostro gruppo Facebook ora e tieni gli occhi aperti per il post di interazione. Fino ad allora, ottieni le tue migliori coppie a piedi e diventa innovativo con quelle foto!

Spedizione int’l

Iscriviti adesso