È uno sfortunato giorno per i fan dell’aumento di Yeezy Aumento 350 ‘Clay’. Inizialmente impostato per diminuire il 16 marzo come parte della collezione “Rilascio speciale” a livello regionale, la colorazione infuocata è stata colpita con un ritardo devastante!

Immerso in una tinta prevalentemente arancione, una striscia laterale trasparente che è stata presa direttamente dal rilascio “statico” dell’anno scorso spara lungo i pannelli laterali laterali per uno sguardo fatto per girare la testa. In basso, è presente un’intersuola distinta, che ospita un letto di aumento per un ulteriore comfort e un’ammortizzazione illimitata.

Originariamente organizzato per l’uscita del Nord e del Sud America il prossimo fine settimana, la “argilla” è stata spinta al 30 marzo, due interi settimane dopo. In questo momento, non ci sono stati motivi ufficiali per il ritardo, quindi assicurati di tenerlo bloccato al solo fornitore per molte più notizie mentre si sviluppa! Cosa credi a questa notizia? Sei sorpreso? Facci sapere, oltre a dare un’occhiata all’intera gamma di sneaker Adidas!

Immagini tramite Solebyjc