Se non hai avuto la possibilità di copiare il Travis Scott X Air Jordan 4 “Cactus Jack” torna nel 2018, quindi il marchio di Jordan ha la schiena Con l’Air Jordan 4 “Taupe Haze”. Probabilmente la prossima cosa migliore là fuori, porta una sorprendente somiglianza con la versione ultra esclusiva che solo il cerchio interno della fiamma aveva accesso. ti piace quello che vedi? Quindi prendiamo un aspetto molto più da vicino.

Fatto in pelle scamosciata butterica, la “taupe foschia” è immersa in un colore marrone chiaro ed è accentato con elementi neri furtivi in ​​tutto. Gli occhielli gommati si fanno strada attraverso i fianchi laterali e mediali, mentre il classico pannello in maglia offre quella famosa Air Jordan 4 estetica che tutti sappiamo e amiamo.

Immagine per mezzo di repgod888

Immagine per mezzo di repgod888
Un pop di “infrarosso 23” può essere trovato attorno al rivestimento interno e alla lingua del jumpman, e giù di sotto, sarai presentato con un’introcamera nike nike bianca croccante che è comoda come si ottiene. Questo è tutto arrotondato con un distintivo oversize attorno al tallone, finalizzando il design leggendario.

Matiziati per un rilascio del 28 gennaio, vale la pena notare che questo può essere spostato in giro quindi assicurati di tenerlo bloccato al venditore unico per molto più notizie sulla Nike Air Jordan 4 “Taupe Haze” come si sviluppa! Fateci sapere cosa ne pensi di questo imminente AJ4, e mentre sei qui, potresti anche alzarti vicino con l’Air Jordan 4 “Starfish”!

Immagine per mezzo di repgod888

Immagine per mezzo di repgod888