La collezione Nike Air Max “Persian Violet” deve essere una delle varietà di sneaker più interessanti per diminuire questo mese. Molto per primo trapelato ad aprile, la versione a cinque sneaker assume un quintetto di sagome rinomate e li rielabora con un tocco di viola. Anche se può essere abbastanza semplice, le sneaker risultanti sono piuttosto mozzafiato!

Nike Air Max 90 “Violet persiano”

Spedizione int’l

Vedi altro

Nike Air Max 96 II “Violet persiano”

Spedizione int’l

Vedi altro

Per dare il via alle cose abbiamo l’Air Max 90 e l’Air Max 96 II che sono entrambi rinomati a sé stanti. Questi sono spalmati con tonalità viola e contrastate con il nero per un’estetica minimizzata che andrà bene con qualsiasi tipo di adattamento autunnale. Il momento clou della collezione deve essere l’Air Max 97 però. Soprannominato “Purple Bullet” da numerosi sneakerheads, mantiene lo stesso aspetto firmato del “proiettile d’argento” che è probabilmente il più noto AM97 mai realizzato.

Allo stesso modo stiamo ottenendo un Air Max 270 e anche un TN Air Max Plus. Due progetti di diversi punti della storia, l’atmosfera “Violet persiano” funziona in modo impeccabile su entrambi.

Nike Air Max 97 “Violet persiano”

Spedizione int’l

Vedi altro

Presentata l’11 settembre, la collezione Nike Air Max “Persian Violet” è un must per qualsiasi tipo di rotazione stagionale! Facciamo capire quale coppia ti senti di più, così come mentre sei qui, potresti anche avvicinarti con le molte caratteristiche discutibili di Travis Scott X Nike Air Max 1!

Nike Air Max 270 “Violet persiano”

Spedizione int’l

Vedi altro

Nike TN Air Max Plus “Violet persiano”

Spedizione int’l

Vedi altro