Proprio come “Inertia” del 2019, sembra che Kanye West coprirà e incollare una delle sue famose coloranti con l’imminente Yeezy Migliora 700 V2 “MAUVE”. Prendendo la combinazione di colori dal classico del 2018, ecco tutto ciò che capiamo finora!

Informazioni per gentile concessione di Sneaker Insider @py_rates, la seconda generazione “Mauve” funzionerà esattamente lo stesso piano del V1, tuttavia con un look rinnovato. Mentre la prima coppia vanta un’estetica molto più vintage, la nuova versione è molto più futuristica nel suo design. Lavorando su una base grigio scuro insieme, la pelle e i pannelli in pelle scamosciata avvolgono con grazia la tomaia in toni marroni neri e terrosi. Allo stesso modo scoprirai un’abbondanza di 3 m in modo da poter flettere anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Spostando la tua attenzione in basso, farai una zona di un’intersuola estremamente scolpita che ospita un letto grosso di adidas. Questo è accentuato da ovali ecologici di lime al tallone, oltre a rivestirsi con una scivolata di gomma gomma per una trazione duratura ad ogni passo.

Mentre una data di uscita ufficiale non è ancora stata confermata, si dice che l’Adidas Yeezy migliorasse 700 V2 “Mauve” atterrà qualche volta ad agosto poco prima dei mesi autunnali. Facci capire se aggiungerai questa coppia alla tua collezione personale, così come mentre sei qui, potresti anche dare un’occhiata migliore a Yeezy Improve 700 “Bright Blue”!

Immagine per mezzo di py_rates
Spedizione int’l

Vedi altro