Quando si tratta di collaborazioni, Virgil Abloh è il re. Dopo aver collaborato con la casa automobilistica tedesca Mercedes-Benz, ora è portato su Instagram per prendere in giro una potenziale collezione X Stüssy, ed ecco assolutamente tutto ciò che sappiamo finora!

Presentati attraverso una serie di scatti criptici, le foto mostrano una maglietta che si basa sull’iniziativa “I Support Young Black Business” della sua etichetta. Immerso di bianco, la parte anteriore del pezzo è decorata con un ritaglio in bianco e nero della straordinaria sfinga di Giza, seguita dall’iconica firma di Shawn Stussy in alto e dalla frase “Supporto giovani aziende nere” appena sotto in una audace arancia arancione font.

Immagine tramite Virgil Abloh
La foto mostra anche un peluche Louis Vuitton mai visto prima che potrebbe o meno far parte di una collezione più ampia, anche se questo non è ancora stato confermato ufficialmente dallo stilista americano.

Praticamente nient’altro si sa sulla collaborazione Off-White X Stüssy in questo momento, anche se la storia di Instagram suggerisce che uscirà esclusivamente in luoghi di tribù. Facci sapere cosa ne pensi di questo singolo pezzo, e mentre sei qui, potresti anche dare uno sguardo a piedi su Stüssy X Nike Air Force 1 “Black” e “Fossil Stone”!

Immagine tramite Virgil Abloh