Kanye West, o dovremmo dire che sei tornato di nuovo, questa volta con non uno, ma due colorazioni di Yeezy Foam Runner. Una delle sue tante sagome ambiziose fino ad oggi, ha lavorato giorno e notte con il leggendario designer Steven Smith per creare questi intasamenti futuristici. Mentre erano il calcio di ogni battuta quando sono caduti per la prima volta nel 2019, ora assolutamente tutti vogliono un paio. Che tu sia un collezionista RNNR in schiuma hardcore o stai cercando il tuo primo, non vuoi seriamente perderti le due coppie che usciranno questa settimana il 29 ottobre!

Arrivando nell’ultra versatile “ocra” e nel tanto atteso “vermilion”, il primo è dipinto in una tonalità beige pulita mentre il secondo opta per una audace tavolozza di tutto rosso che è un omaggio al leggendario “Octobre rosso”. Realizzati da una fusione di schiuma e alghe Eva, queste sono alcune delle sneaker più lungimiranti che puoi acquistare oggi. Lo abbiamo già detto e lo diremo di nuovo, ma il corridore di schiuma è il progetto per il futuro delle calzature.

Spedizione int’l

Vedi altro

Spedizione int’l

Vedi altro

Una serie di perforazioni si fa strada attraverso gli Yeezys e lungo l’intersuola troverai alcune particolarmente grandi che ci danno 700 vibrazioni. Per completare tutto, la suola delicatamente a coste sotto i piedi viene interrotta con un singolo logo Adidas, fungendo da unica forma di marchio durante l’intero intasamento.

L’Adidas Yeezy Foam Rnnr “ocra” e “Vermilion” cadranno alla fine di questa settimana il 29 ottobre. “Ocra” sarà disponibile tramite Adidas solo confermato, mentre il “Vermilion” è destinato a lanciarsi attraverso un mucchio di diversi rivenditori, quindi assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per la tua migliore possibilità di poliziotto! Facci sapere quale colorazione ti senti di più e nelle notizie correlate, lo scivolo di Yeezy “ocra” sta cadendo entro la fine dell’anno!

Spedizione int’l

Vedi altro

Spedizione int’l

Vedi altro