Air Jordan 1 di Michael Jordan è una silhouette di base in ogni sneakerhead di rotazione perché entrando in scena nel 1985. Nel corso degli anni, abbiamo visto varie colonway OG OG ricevere versioni retrò; Alcuni mantengono il loro design originale e altri con alcune modifiche. Un esempio è il noto colorway “allevato”, che presenta una tono a due tonnellate e un’unità di intersuola d’aria bianca: è apparso sui minimi Jordan 1 e persino sulla recente iterazione “Breed Bred”. Oggi tornerà ancora una volta alla versione a metà top, ma con alcune modifiche.

L’imminente Air Jordan 1 Mid “Bred” 2022 mantiene la sua tomaia nera e rossa, precedentemente conosciuta come “bandita”, quando MJ indossava la silhouette della nave aerea sul campo con lo stesso accordo di colore nonostante rompesse le politiche uniformi in quel momento.

Immagine tramite Solebyjc
Spedizione int’l

Vedi altro

Rendere questo ensemble in modo diverso dai suoi fratelli è il nome “allevato” stampato varie volte in tutti i pannelli. Sotto il tallone, un testo rosso contrastante che legge “Black + Red = Bred” enfatizza il tema e completa un’altra ambita Jordan 1 Mid.

Air Jordan 1 Mid “Bred” Origins 2022 è una coppia che numerose vogliono copiare quest’anno. Assicurati di stare al passo con le versioni Nike più recenti qui presso l’unico fornitore in quanto saremo i primi a avvisarti sempre. Nelle notizie correlate, l’Air Jordan 1 superfici centrali in una colorazione “gialla/bianca”.

Immagine tramite Solebyjc
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine tramite Solebyjc
Spedizione int’l

Vedi altro