dopo il rilascio della “Mono Mist”, potresti chiederti dove fosse il “Mono Cinder” di Yeezy Improve 350 V2. Quando le voci di questo branco sono emerse per la prima volta all’inizio di quest’anno, dovevano cadere insieme. Detto questo, sembra che la colorazione furtiva sarà in una lega a sé stante poiché le fonti suggeriscono che saranno follemente limitate!

Immagine tramite SBD
Spedizione int’l

Vedi altro

Probabilmente la coppia più popolare del pacchetto, la “Mono Cinder” presenta una combinazione “tripla nera” ed è realizzata con un materiale di forma monofilamento. Una gabbia simile a un ragno può essere vista dall’esterno, collegando strategicamente con una serie di occhielli per formare il sistema di allacciatura. Un’attrezzatura da trasparente attorno al tallone aggiunge un tocco di convenienza, mentre 3m tre strisce all’interno ti ricordano che questa è una collaborazione con Adidas.

Certo, non sarebbe un 350 V2 senza l’intersuola a coste sotto i piedi. Ospitare un letto grosso di miglioramento all’interno, ogni passo ti sembrerà di camminare su una nuvola paffuta.

Immagine tramite SBD
Spedizione int’l

Vedi altro

Se sei un fan di questo Yeezy, dovrai ascoltare. Secondo una varietà di fonti, l’Adidas Yeezy Improve 350 V2 “Mono Cinder” atterrerà il 24 giugno esclusivamente a Yeezy Supply, il che significa che molte sneakerhead al di fuori degli Specifica non saranno in grado di copiare. Facci sapere se andrai comunque per questi, e mentre sei qui, potresti anche dare un’occhiata a Yeezy Improve 350 V2 “MX OAT”!

Immagine tramite SBD
Spedizione int’l

Vedi altro