in conformità con l’uscita di Guy on the Moon III: il giovane prescelto Cudi ha ora rivelato ufficialmente la sua prima sneaker firma con il Il giovane Cudi X Adidas Vadawam 326. Per la prima volta ha preso in giro tutto il metodo a maggio 2019, questa partnership rende omaggio a scarpe da basket fantascientifica, NASA, vintage, così come suo figlio Vama che ha davvero influenzato il nome della silhouette.

Un culmine del passato e del futuro, il Vadawam 326 funziona su una struttura tradizionale, tuttavia, è infuso con aspetti contemporanei in tutto ciò che ha messo a distanza questa scarpa dal resto. Offerto in combinazioni di colori pulite “bianche” e “core nero”, ogni scarpa presenta una caviglia alta per un ulteriore supporto e è realizzata in pelle premium. “326” adorna i laterali in uno stile di carattere in stile calcolatore come cenno al compleanno di sua figlia, mentre un trifoglio adidas un po ‘diagonale viene stampato sulla lingua.

Immagine attraverso adidas

Immagine attraverso adidas

Immagine attraverso adidas
Lungo i lati, scoprirai una piccola finestra che scherma un pizzico di pelle scamosciata fuzzy, oltre a completare tutto è un sistema di allacciatura distinto che combina una configurazione convenzionale con un set di tre cinghie, che fornisce l’adattamento del blocco supremo.

Previsto per colpire gli scaffali il 17 dicembre, il giovane Cudi X Adidas Vadawam 326 è piuttosto fuori dal mondo. Facciamo capire in cosa credi alla collaborazione dell’artista, così come mentre sei qui, potresti anche dare un’occhiata migliore al Sean Wotherspoon x Adidas ZX 8000 “Super Earth”!

Immagine attraverso adidas

Immagine attraverso adidas

Immagine attraverso adidas