Immagine tramite kickwhoshow
In quello che è diventato il più discusso della gamma di sneaker del 2019, la collaborazione adidas di Kanye West sembra essere una forza inarrestabile. Diversi stili sono già sulle carte per questo mese e se le voci sono vere, settembre dovrebbe essere altrettanto caotico! Per cominciare, si pensa che il Yeezy Boost 700 “Magnet” stia lanciando.

Seguendo quelle immagini iniziali, i colpi a piedi ora stanno emergendo online. Sebbene molti di questi siano tutt’altro che legittimi, dovrebbe dare un’idea di come potrebbero apparire.

Immagine tramite Kickwhoshow
Prende il nome dalla potente forza di attrazione, potrebbe essere un nome appropriato dato l’interesse e la speculazione fino ad ora. Sebbene il magnete Yeezy 700 non sia così popolare come il corridore OG Wave, questi saranno senza dubbio una colorazione sellout!

Immagine tramite Kickwhoshow
Sono i toni terrosi che rendono questi 700 Yeezy così attraenti. Proprio come l’OG, una combinazione di caratteristiche di pelle e pelle scamosciata premium in tutto. Le uniche principali caratteristiche di contrasto con quell’intersuola grosso. Come il primo corridore di onda in assoluto, le vibranti sovrapposizioni arancioni attirano rapidamente l’attenzione.

Immagine tramite Kickwhoshow
Si pensa che il magnete Yeezy 700 stia lanciando tra i rivenditori globali già a settembre. Assicurati di scaricare l’app Sole fornitori per tenermi aggiornato con questa versione pubblicitaria e molti altri arrivano nei prossimi mesi!

Immagine tramite Kickwhoshow