in conformità con la sua sotto-collezione Ghost SS22 due settimane fa, Stone Island è tornato e ancora più volendo ampliare le sue offerte stagionali. Questa volta, Stone Island estende la sua collezione di marina SS22 con una nuova selezione di pezzi ispirati a marittimità.

Per coloro che non hanno familiarità con Stone Island Marina, esiste come un capitolo separato per le offerte della linea primaria, simile al suo lavoro ombra e alle linee fantasma. Il motivo del porto turistico è stato molto risalente alla primavera del ’98, nonché perché ha fatto apparizioni sporadiche durante le collezioni del marchio.

Questa nuova collezione presenta una varietà di materiali performance tra cui giacche, anorak, giubbotti, felpe con cappuccio e magliette, che sfoggiano il marchio distinto di Stone Island Marina. I pezzi di abbigliamento da esterno in questa collezione vantano una costruzione 3L Gore-Tex, il che implica che rimarrai asciutto e comodo dalla strada principale agli alti mare.

Dal punto di vista del colore, la collezione è principalmente vestita con sfumature blu brillanti accanto a sfumature di nero. Al contrario, vediamo anche un distinto mimepitazione di ghiaccio con sfumature di bianco, azzurro e nero tutto in offerta. Per coloro che vogliono l’agente di polizia questa nuova collezione Marina SS22 Stone Island, è attualmente offerta sul sito web del marchio. In altre notizie, Nike “Moving to Zero” Spring Summer ’22 mostra look di abbigliamento sportivo sostenibile.

Immagine attraverso Stone Island