a seguito dell’inaspettata passaggio del fondatore di Bianco e Louis Vuitton Designer Virgil Abloh a novembre, Nike ha dovuto fare un po ‘di rimodellamento per alcuni delle sue collaborazioni pre-pianificate come segno di rispetto per il genio del tardo creativo. Dopo un ritardo di quattro mesi, sembra che il Blazer Nike Blazer Off-White potrebbe finalmente avere una data di uscita, che ti piaccia o no.

A differenza di qualsiasi cosa abbiamo visto prima, la presa di Abloh sul modello classico è davvero unica nel suo genere. Arrivando in schemi di colori “nero” e “bianco”, presenta una tomaia in pelle completa completa di una serie di perforazioni che tornano al suo Air Jordan 5 dello scorso anno. I lacci piatti legano tutto insieme mentre una coppia verde neon a zig-zag per la vestibilità di blocco. Questo elemento è stato preso in prestito dalla collezione Dunk Low “Dear Summer” di Virgil che ha visto un totale di cinquanta coloranti in uscita su SNKRS.

Immagine tramite fxxkvlogvi
Spedizione int’l

Vedi altro

Certo, questa non è la prima volta che il marchio Beaverton ha dovuto fare qualcosa del genere. Nel 2020, il gigante delle sneaker tirò tutti i suoi pezzi di Kobe Bryant dal loro negozio online per sei mesi dopo la morte improvvisa della leggenda del basket.

Come accennato in precedenza, questa Special Edition Blazer Low Collab doveva originariamente lanciarsi a dicembre, ma le nostre fonti ora ci dicono che un lancio dell’8 aprile è sulle carte. Assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per ulteriori informazioni di rilascio mentre si sviluppa e, nelle notizie correlate, il Sacai X Nike Blazer Low sta arrivando in pannelli di brevetti “neri” e “bianchi”.

Immagine tramite fxxkvlogvi
Spedizione int’l

Vedi altro