Supreme e Swoosh collaborano dal 2002 e per il loro prossimo progetto, affronteranno una delle silhouette più iconiche del marchio Beaverton con la Suprema X Nike Air Max 96. Il frutto del leggendario designer di sneaker Sergio Lozano, che ha anche creato Air Max 95, questa collaborazione sarà piuttosto grande.

Considerata la scarpa Air Max più sottovalutata, la opinione di Supreme sull’AM96 risale alle sue radici OG. Con una costruzione in pelle nera liscia e che delinea grigio scuro, i baccelli a rete che di solito risiedono lungo i pannelli laterali laterali e mediali sono stati sostituiti con una serie di bolle rosse scure che danno alla scarpa un’atmosfera un po ‘diabolica.

Sebbene non ci siano immagini gestite da questi, puoi vedere una targa con marca suprema attorno al tallone e un’intersuola Nike Air Nike sotto i piedi, fornendo comfort e ammortizzazione che è davvero irreale.

In questo momento, quasi nient’altro si sa della Supreme X Nike Air Max 96, anche se si dice che arriverà nel 2021. Facci sapere cosa ne pensi dell’ultima collaborazione Swoosh dell’etichetta di New York, e Nelle notizie correlate, sembra che una “star” suprema di Air Jordan 1 potrebbe essere in lavorazione!

Immagine tramite SpicyChickenwings