Dopo il rilascio del golf le Fleur* X Converse One Star Rainbow – che è ancora disponibile a proposito – Tyler, il designer ha collaborato Con il marchio American Sneaker ancora una volta per il pacchetto “Colorblock”. Una delle loro collezioni più pulite mai considerate che hanno iniziato a collaborare nel 2017, devi provarle!

Disponibile in due distinte coloranti, i contro presenta tomaie in tela bianca pulite che sono contrastate da un’intera interatura a colori, disponibili nei sapori “Racing Red” e “Kelly Green”. Le cuciture complementari colpiscono la lingua e il motivo floreale firma e per tutto il resto, una suola in gomma bianca pulita si trova in basso per il miglior equilibrio di comfort e durata.

Impostato a cadere accanto a una serie di abbigliamento Terry francese ispirato all’archivio converse Athletic Wear, il golf Le Fleur* X Converse “Colorblock” Pack è destinato a lanciarsi il 3 agosto, arrotondando l’estate con il botto! Facci sapere quale coppia afferrerai e non dimenticare di tenerlo bloccato al unico venditore per il pettegolezzo attuale e più grande delle sneaker!