Nike Air Jordan 1 Low è davvero una sneaker di proporzioni epiche e due versioni nuovissime ispirate alle sagome Nike degli anni ’70 sono state appena svelate alle masse. L’AJ1 è stato debuttato nel 1985 come la prima sneaker in assoluto di Michael Jordan, lanciando in silhouette alte, medio e basse.

Da allora la Giordania 1 è rimasta uno dei modelli Nike più venduti di sempre e un favorito in assoluto per le sneakerhead in tutto il mondo. Due iconiche silhouette degli anni ’70, The Tail Wind e The Astrograbber ispirano questo nuovo pacchetto, e siamo certi che i fan di Jumpman si scateneranno per questi!

Immagine tramite dimensione?
Entrambe le coppie assumono una colorazione sottile simile, con la coppia nera e grigia ispirata all’Astrograbber. Progettato per l’uso di calcio americano, l’Astrograbber ha debuttato nel 1976 ed è stato popolare durante il liceo di Michael Jordan.

Il prossimo è la coppia accentata rossa che rende omaggio alla coda “Night Track”, una versione in edizione speciale della leggendaria silhouette che è stata dotata a celebrità come David Hasslehoff e Michael Jackson alla fine degli anni ’70. Siamo piacevolmente sorpresi dal modo in cui entrambe queste colorazioni siedono sul basso AJ1, dimostrando la versatilità della silhouette!

Immagine tramite dimensione?
Se stai cercando di copiare uno di questi minimi Nike Air Jordan 1 degli anni ’70, sembra che siano pronti a rilasciare il 1 ° agosto. Assicurati di tenerlo bloccato proprio qui al Sole Fornitore per tutte le ultime informazioni su dove copiare, e mentre sei qui controlla il ritorno del pacchetto Nike Dunk “Ugly Duckling”!

Immagine tramite dimensione?