C.P. Il business continua a celebrare il suo anniversario d’oro in stile poiché il marchio ha ora rilasciato una selezione di magliette grafiche ispirate all’archivio. Questo uso più attuale arriva in conformità con una varietà di gocce precedenti tra cui una collaborazione con Patta, un libro del 50 ° anniversario e un collegamento con Sebago.

La collezione presenta una varietà di stampe prelevate dagli archivi estesi di C.P e li reinterpreta per una varietà di magliette eleganti. Ogni maglietta sfoggia una raccomandazione a C.P e al leggendario creatore di Stone Island e designer Massimo Oste.

Immagine per mezzo di C.P. Azienda
Ogni maglietta funge anche da punta di parti famose nella storia di C.PS. Ad esempio, la maglietta “Chester Perry” annuisce al nome originale del marchio prima che fosse costretto a essere cambiato per motivi di copyright. Accanto a questo, la maglietta “Flatiron” annuisce al primo negozio americano di C.P scoperto nel noto edificio Flatiron a New York City. Le restanti raccomandazioni delle magliette che i marchi lavorano con la Rain Forest Foundation, un evento della giacca Millie Miglia Goggle e un cenno al marinaio informale britannico.

Immagine per mezzo di C.P. Azienda
Ogni pezzo arriva con l’edificio di cotone pesante e presenta una scollatura più alta. La collezione completa è ora offerta a C.P. Sito web dell’azienda. In altre notizie, Kanye West fa cadere merci fresche per celebrare il lancio in sospeso di “Donda”.

Immagine per mezzo di C.P. Azienda