La squadra Swoosh è sempre tanto quanto qualcosa di imprevisto di recente. Dopo aver rianimato silhouette famose come la Nike Dunk e l’Air Huarache, oltre a vestire design famosi in coloranti vintage come Air Jordan 4 “University Blue”, The Sportswear Gigantic ha ora creato una doppia squadra con il marchio Jordan Per gestire la dodicesima sneaker di basket di Michael Jordan. Abbiamo un’occhiata migliore alla “torsione” Air Jordan 12 e ecco qualunque cosa tu abbia bisogno di sapere!
Sfoggiando un piano a colori di bianco nitido, nera stark, oltre a “Università Red”, questa interpretazione mette una svolta sul “chiare di ciliegia” di Air Jordan 12 OG “che è stato assente dagli scaffali considerando che il 2009. Inoltre, grazie, anche grazie al 2009. A queste immagini approfondite trapelate da Instagram SneakerTerger, ora abbiamo un primo piano della costruzione della coppia.
Immagine per mezzo di sneakertigger
Spedizione int’l
Vedi altro
Immagine per mezzo di sneakertigger
Spedizione int’l
Vedi altro
Questo AJ12 è prevalentemente realizzato con un profilo di pelle sciolto con cui si è accompagnato da pannelli in pelle ciottoli-reptile-reminiscenti verso la parte anteriore. Punti considerevoli, influenzati dal motivo “Rising Sun” della bandiera giapponese, quindi si sono diffusi attraverso la tomaia per preservare il design OG Air Jordan XII che tutti noi comprendiamo e abbiamo amato. Oltre al colore rosso dichiarato che copre gli occhielli metallici, la fodera del colletto, la lingua e molti dei numeri del giocatore in particolare di MJ “23” al tallone, gli accenti oscurati segnano i dettagli del marchio MJ standard come The Jumpman come così come le linguette di trazione posteriore. Se sei un appassionato di basket di lunga durata, anche tu noteresti che questo ensemble annuisce direttamente alla maglia della squadra del 1996-1997 di Chicago Bull.
Aggiungerai Air Jordan 12 “Twist White University Red” alla tua collezione? Resta tanto quanto la data con le attuali versioni di Air Jordan 12 tenendolo bloccato nell’ideale proprio qui all’unico venditore poiché saremo il primo a farti sapere, oltre a parlare delle versioni della Giordania, l’Air Jordan 1 Mid “Heat Reactive” è emerso con pannelli sensibili ai raggi UV!
Immagine per mezzo di sneakertigger
Spedizione int’l
Vedi altro
Immagine per mezzo di sneakertigger
Spedizione int’l
Vedi altro
No Comments Yet