Molto di più vediamo A Maniére X Air Jordan 2, molto di più pensiamo che probabilmente sarà una delle collaborazioni più calde del 2022 . In seguito alla sua Air Jordan 3 e Air Jordan 1, la presa di James Whitner sul classico di Bruce Kilgore è su un altro livello. Dopo aver dato un’occhiata al mese scorso, ora stiamo dando il nostro miglior look alla coppia premium!

Una delle collaborazioni più glamour che abbiamo visto da molto tempo, l’Ama Air Jordan 2 vanta una tomaia in pelle “vela” testurizzata che ha dato un look leggermente invecchiato per un’atmosfera vintage. Cuci e perforazioni ordinate torna alle radici sartoriali della scarpa da basket, mentre gli accenti “Burgundy Crush” prendono ispirazione dal suddetto AJ1 lanciato a dicembre.

Immagine per mezzo di Yankeekicks
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine per mezzo di Yankeekicks
Spedizione int’l

Vedi altro

I dettagli di coc artificiali “neri” vestiti con la lingua e l’intersuola Nike Air, mentre “Maniere” è stampato su entrambi i tacchi. La scarpa viene fornita con una scelta di due set di lacci, con gli Aglets che leggono “lavoro” e “più duro”. La boutique con sede ad Atlanta non si trattenne assolutamente quando riguarda i dettagli.

Se vuoi A A Maniére X Nike Air Jordan 2 SP “Sail” nella tua collezione personale in questa stagione, allora devi ascoltare. Si prevede che uscirà il 29 aprile tramite SNKRS e seleziona i rivenditori, assicurati di tenerlo bloccato qui all’unico fornitore per la tua migliore possibilità di poliziotto! Se non sei sicuro di quali dimensioni per ottenere la nostra utile guida a 2 dimensioni Air Jordan e, mentre sei qui, potresti anche dare uno sguardo a piedi all’Unione La X Air Jordan 2 “Rattan”!

Immagine per mezzo di Yankeekicks
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine per mezzo di Yankeekicks
Spedizione int’l

Vedi altro