Il lancio di questo mese dell’analogo di Yeezy Boost 700 non è privo di controversie. Anche se non si può negare che questa sia una colonna vertebrale attraente, molti fanno la domanda; Quanto è diverso questo design rispetto al sale Yeezy 700?

La decisione di Kanye West di rilasciare una colorazione così simile così vicina l’una all’altra sta rapidamente diventando un argomento di tendenza su Instagram. Per fortuna, le immagini sono appena emerse dai due Yeezys fianco a fianco!

Questi sono chiaramente simili in quanto optano per un uso tonale di colori rispetto all’OG o all’inerzia più attraente. Ammettiamolo però, questa estetica rilassata è probabilmente più versatile. Per quelli di noi che non vogliono distinguersi troppo, sia il sale che l’analogo sono la scelta preferita.

Guardando entrambi seduti uno accanto all’altro, è chiaro vedere un contrasto nelle tomaie. L’analogo Yeezy Boost 700 arriva in una varietà di bianchi, probabilmente una delle migliori colorazioni estive per la gamma. Che Yeezy 700 Salt sfoggia una tonalità più scura che sembra ancora più verde contro l’analogo.

Ora per la domanda importante, quale colorazione è la migliore? Naturalmente, tutto dipende dalla tua prospettiva, ma recentemente lo abbiamo messo al test tramite @TheSoleRestocks.

Secondo un sondaggio, il 46% di te l’analogo Yeezy Boost 700 è il migliore dei due. Il 14% ha bisogno di entrambi mentre il 39% preferisce i sali.

Una data di uscita deve ancora essere confermata per l’analogo Yeezy Boost 700, ma quell’aggiornamento è previsto a breve. Tienilo bloccato all’unica app del fornitore e sarai il primo a saperlo.