Yohji Yamamoto non è più strano quando si tratta di Futurecraft 4D. Il primo designer ad affrontare la tecnologia innovativa di Adidas nel 2018, da allora ha lavorato su altre quattro versioni. Ora, come parte della sua collezione Estate 2020, ha tolto gli avvolgimenti all’ultima Y-3 Runner 4D, ed è diverso da tutto ciò che abbiamo visto prima.

Infando l’intersuola rivoluzionaria delle tre strisce con una scelta premium di tessuti e un design sorprendente, l’ultima sneaker dell’icona giapponese è disponibile in due colorazioni, tra cui “nero” e “nero/solare arancione”. Con una costruzione in rete sportiva perfetta per i mesi più caldi, anche lussuosi accenti in pelle e pelle scamosciata si fanno strada attraverso la scarpa.

Immagine tramite Y-3

Immagine tramite Y-3
Accenti ricamati spessi si trovano attraverso i lati e la punta della punta laterale e mediale, e in basso troverai un’intersuola 4D futurecraft completamente oscurata che continua a farci esplodere anche dopo tre anni. Realizzato usando un processo chiamato sintesi di luce digitale, combina essenzialmente luce e ossigeno per creare un reticolo intricato unico. Ciò si traduce in una folle quantità di ammortizzazione ad ogni passo. Per aggirare tutto, il logo firma di Yamamoto adorna la lingua e il tallone, finalizzando il design.

Rilasciando il 17 luglio, l’Adidas Y-3 Runner 4D cambierà sicuramente il gioco. Facci sapere se li aggiungerai alla tua collezione e assicurati di dare la tua prima occhiata all’Adidas Ultra 4D “OG”!

Immagine tramite Y-3

Immagine tramite Y-3