Virgil Abloh Off-White Converse Sneaker sono considerate da molti come il meglio di “The Ten”. Rilasciati in due varianti uniche, entrambe le colorazioni hanno rapidamente finito per essere santi graal per molte sneakerhead. Ora, le recenti perdite suggeriscono che anche Virgilio aveva in mente un contrario basso, così come questo è quello che sarebbe stato!
Immagini per gentile concessione di Sneaker Insider @onusinfo, questa sneaker appare come una fusione delle due top conversa con converse Off-White che rilasciate nel 2018. La tomaia appare come fatta di tela bianche e nere che è stata intrecciata in modo complesso per un Guarda che è fatto per girare la testa. Questa struttura si estende in tutta la scarpa, mentre la lingua viene lasciata vuota per un contrasto strutturale.
In basso, è presente un’intersuola blu gelida, presa direttamente dalla stella di Off-White Converse Chuck Taylor All di maggio 2018. Per arrotondare tutto, pulire i lacci bianchi con “laccioni”; Il testo completa il design.
Con la Nike Off-White “The Ten”; La collezione Infine, queste cime basse con inversa più bianche, molto probabilmente non vedranno mai la luce del giorno, tuttavia è ancora affascinante vedere cosa avrebbe potuto essere. Li avresti poppati? Facci capire cosa ne pensi, oltre ad assicurarti di dare un’occhiata all’intera gamma di sneaker converse!
Immagini tramite onusinfo
No Comments Yet