Dopo aver riferito che il possibile collegamento potrebbe essere in lavorazione a dicembre, la collaborazione Salehe Bembury X Canada è stata presentata. Ispirata alle influenze NBA degli anni ’90 e alle straordinarie funzionali, questa collezione di capsule limitata presenterà una selezione di beni di abbigliamento da esterno sviluppati per essere stratificati.

Sorprendentemente, la collezione stessa è composta solo da quattro articoli, ma su una nota positiva, sembra che ci saranno variazioni di colore in ciascuno secondo un post su Instagram di Salehe.

Il primo pezzo della collezione è una nuova interpretazione della Signature Expedition Parka di Canada Goose, un pezzo sviluppato per il freddo estremo. Questa nuova interpretazione presenta un rivestimento per cappuccio di Chenille e una gamma funzionale di tasche frontali. Andando avanti, vediamo il vello Concord. Questo pezzo arriva con un motivo a un vortice AllOver con una tasca con zip frontale.

Altrove, vediamo il segnale, un design in stile utilitaristico che presenta una selezione di tasche e una finitura trapuntata. Infine, abbiamo il bavaglino Tundra, un pezzo generale trapuntato che arriva completo di co-branding da entrambe le parti.

La collezione completa dovrebbe essere attualmente lanciata attraverso il Webstore Canada Goose l’11 febbraio. In altre notizie, Maharishi onora il nuovo anno lunare con questo nuovo rilascio “Anno di Water Tiger”.

Immagine attraverso l’oca canadese